BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Clusone piange Aldo Consonni, storico capogruppo degli Alpini

A dare il triste annuncio è la sezione Ana: “Oggi un altro alpino ci ha lasciato, il capogruppo che per tanti anni ha guidato con impegno e dedizione il nostro gruppo Alpini di Clusone.R.I.P"

Più informazioni su

Si è spento Aldo Consonni, storico presidente del gruppo Alpini città di Clusone. A dare il triste annuncio è direttamente la sezione Ana: “Oggi un altro Alpino ci ha lasciato, il Capogruppo che per tanti anni ha guidato con impegno e dedizione il nostro gruppo Alpini di Clusone.R.I.P””.

È morto in questo periodo drammatico, segnato dalla pandemia del Coronavirus, contraddistinto da tanti lutti e dolore. Era un simbolo per Clusone e per tutta la Bergamasca, che oggi più che mai è a fianco degli Alpini che si sono impegnati per la realizzazione dell’ospedale da campo alla fiera a Bergamo.

Esprimendo la vicinanza ai famigliari, la sezione Alpini di Clusone condivide una foto-ricordo e sulla propria pagina Facebook scrive: “Ciao Aldo. Riposa in pace. I tuoi Alpini. Condoglianze ai famigliari”.

Alpini Clusone

© Riproduzione riservata

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.