BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Aci Bergamo: sostegno e invito a donare all’ospedale da campo degli alpini

L'Automobile Club annuncia di aver devoluto tre distinti contributi di 5.000 euro a favore dell'Anpas e della Croce Rossa di Bergamo e 10.000 euro a favore dell'Associazione Nazionale Alpini di Bergamo per la costruzione di un ospedale alla Fiera di Bergamo.

L’Automobile Club Bergamo è vicina alla comunità bergamasca e agli operatori in prima linea nella dura lotta al Coronavirus e annuncia di aver devoluto tre distinti contributi di 5.000 euro a favore dell’Anpas e della Croce Rossa di Bergamo e 10.000 euro a favore dell’Associazione Nazionale Alpini di Bergamo per la costruzione di un ospedale alla Fiera di Bergamo.

l’Aci Bergamo invita gli amici che, assieme a familiari amici e conoscenti, vogliono manifestare concretamente la propria solidarietà a farlo con un bonifico a favore di:

Associazione Nazionale Alpini Sezione di Bergamo
Nella causale specificare: “Ospedale da campo Fiera di Bergamo ” ed il nome del donante.

UBI BANCA
FILIALE DI CLEMENTINA
Iban IT 65 Y 03111 11111 000000061313
Bic BLOPIT22

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.