BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Intervento in casa con malati Covid: vigili del fuoco in tuta a biocontenimento

I volontari di Treviglio sono stati chiamati per un'emergenza in un appartamento dove vivono alcune persone risultate positive al Covid-19 e in quarantena.

Più informazioni su

Nel pieno dell’emergenza Coronavirus, i vigili del fuoco non si sottraggono a nessun tipo di intervento.

Lo dimostra quanto fatto dai volontari di Treviglio, intervenuti martedì 31 marzo in un’abitazione di Cassano d’Adda per sistemare una persiana pericolante.

Vigili del fuoco coronavirus

Arrivati sul posto con un’autopompa e autoscala, i vigili del fuoco erano attrezzati con tute a biocontenimento perchè all’interno dell’appartamento c’erano persone in quarantena risultate positive al Coronavirus.

Concluso l’intervento, tutti i vigili del fuoco intervenuti si sono sottoposti a sanificazione.

Vigili del fuoco coronavirus

© Riproduzione riservata

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.