BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Federica Pellegrini: “I miei cimeli all’asta per l’ospedale di Bergamo”

“In settimana faremo le prove tecniche e la prossima settimana l’asta partirà”

L’iniziativa di Federica Pellegrini: “Ho deciso di aprire un’asta online con i miei cimeli più importanti e il devoluto andrà all’Ospedale di Bergamo”.

La campionessa di nuoto, alla trasmissione  “Otto e mezzo” su La 7, ha annunciato di aver deciso di voler mettere all’asta online 24 suoi cimeli sportivi più importanti, più i vestiti usati durante “Italia’s got Talent”: il raccolto  andrà all’ospedale di Bergamo “sperando – ha auspicato – di raccogliere molto per cercare di aiutarli il più possibile. In settimana faremo le prove tecniche e la prossima settimana l’asta partirà”

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.