BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Brembo fa shopping e acquisisce una partecipazione in Pirelli

Brembo, sia direttamente sia tramite la società controllante Nuova FourB, detiene ad oggi una quota pari al 2,43% del capitale di Pirelli.

Brembo, leader mondiale nella progettazione, sviluppo e produzione di impianti frenanti, ha annunciato nella giornata di martedì 31 marzo di possedere una quota di Pirelli, azienda globale, produttrice di pneumatici consumer focalizzata sul segmento high-value.

Adottando un approccio non speculativo e di lungo periodo, Brembo ha deciso autonomamente di investire in Pirelli, azienda che per storia, brand, leadership e propensione all’innovazione, rappresenta, come Brembo, un’eccellenza particolarmente significativa nel settore di riferimento.

Brembo, sia direttamente sia tramite la società controllante Nuova FourB, detiene ad oggi una quota pari al 2,43% del capitale di Pirelli.

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.