BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Salvini chiama il sindaco di Alzano: “Hai il mio sostegno, sbaglia chi ti critica”

“Se qualche oppositore di sinistra ha voglia di fare polemica, dovrebbe rivolgersi al governo per chiedere spiegazioni sulla mancata chiusura del paese”

Il leader della Lega Matteo Salvini annuncia: “Ho sentito anche oggi il Sindaco di Alzano Lombardo, Camillo Bertocchi: ha tutto il mio sostegno per l’impegno eccezionale che lui e la sua comunità stanno dimostrando”.

Poi la stoccata: “Se qualche oppositore di sinistra ha voglia di fare polemica, dovrebbe rivolgersi al governo per chiedere spiegazioni sulla mancata chiusura del paese e di altre zone della Val Seriana e sulla mancanza di strumenti di protezione come le mascherine”.

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da gino

    e perchè non lo chiedi a fontana visto che da governatore della regione lombardia ha la facoltà di creare zone rosse quando ce nè il bisogno ? e le mascherine promesse da gallera 1 mese fà , prodotte da ditte lombarde riconvertite a questo scopo , dove sono ?