• Abbonati
In tv

Roby Facchinetti presenta “Rinascerò, rinascerai” a Domenica In

Nella puntata di domenica 29 marzo il cantante bergamasco spiegherà come sta vivendo questo periodo segnato dall'emergenza Coronavirus e farà ascoltare il brano che ha scritto insieme a Stefano D’ Orazio

Roby Facchinetti sarà tra gli ospiti della nuova puntata di “Domenica In”. Il 29 marzo il cantante bergamasco interverrà al programma condotto da Mara Venier dalle 14 su RaiUno che in questo periodo segnato dalla pandemia del Coronavirus avrà ospiti e storie in diretta da remoto.

In apertura la trasmissione si collegherà con gli ospedali di Bergamo, Roma e Bari per raccontare tre nuove nascite.

Roby Facchinetti, da Bergamo, spiegherà come sta vivendo questo periodo in una delle zone più colpite dal Coronavirus e farà ascoltare “Rinascerò, rinascerai“, brano inedito, scritto proprio in questi giorni insieme a Stefano D’ Orazio.

Da Atene, invece, ci sarà un collegamento con Mika, mentre don Antonio Mazzi racconterà come in una delle sue Comunità Exodus, alcuni ragazzi stiano producendo mascherine da distribuire gratuitamente.
Teo Teocoli, da Varese, racconterà come sta affrontando la quarantena e farà sorridere i telespettatori con alcuni dei suoi celebri personaggi.

Orietta Berti svelerà alcune ricette semplici e gustose.

Ci sarà spazio anche, per riproporre un estratto dell’ultima intervista fatta da “Domenica In” all’attrice Lucia Bosè, scomparsa il 23 marzo scorso. Infine, in collegamento dalla Basilica di San Francesco ad Assisi, padre Enzo Fortunato proporrà un momento di riflessione dedicato a Papa Francesco.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
leggi anche
sole nuvole
Le previsioni
Arrivano le nuvole, il fresco e anche la neve
pooh stefano d'orazio (foto Stefanino Benni)
Il batterista dei pooh
Il Consiglio comunale di Bergamo ricorda Stefano D’Orazio
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI