BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

La squadra dell’esercito russo ad Albino per sanificare le Rsa foto

"Un grande e gradito aiuto in questa difficile situazione da parte dei soldati dell’esercito russo a cui tutti noi sicuramente saremo sempre riconoscenti" commenta il sindaco di Albino Fabio Terzi

Sabato 28 marzo, durante la mattinata, a partire dalle 8.30/9.00, operativa sul territorio comunale di Albino una Squadra Speciale dell’esercito russo specializzata nell’attività di sanificazione e disinfestazione.

I militari russi interverranno presso le due strutture RSA della Fondazione Honegger già oggetto in questi giorni di operazioni di sanificazione da parte degli uomini della Protezione Civile di Albino.

“Un grande e gradito aiuto in questa difficile situazione da parte dei soldati dell’esercito russo a cui tutti noi sicuramente saremo sempre riconoscenti – commenta il sindaco di Albino Fabio Terzi – . La squadra russa fa parte di una task force di 104 uomini arrivati mercoledì 25 marzo ad Orio al Serio, tra cui 32 medici, altri operatori sanitari e squadre specializzate in operazioni di sanificazione”.

Queste unità speciali saranno in azione durante questi giorni presso le diverse RSA del territorio bergamasco.

russi ad albino

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.