Quantcast
Emergenza Coronavirus: a Bergamo rete solidale distribuisce 1.200 mascherine - BergamoNews
L'iniziativa

Emergenza Coronavirus: a Bergamo rete solidale distribuisce 1.200 mascherine

L'iniziativa vuole essere un aiuto in questo momento di difficoltà e dolore in cui la città di Bergamo versa, così duramente colpita dall'emergenza Coronavirus

Una rete di solidarietà nata tra amici, vicini e lontani, a Bergamo è riuscita a reperire 1.200 mascherine 100% cotone doppio strato – idrorepellente, che saranno donate e rese disponibili a partire da lunedì 30 marzo.

Più precisamente, 400 saranno destinate alla clinica San Francesco, 300 alle forze dell’ordine e 500 saranno a disposizione di quanti ne avessero bisogno: si potranno ritirare alla tabaccheria di via Sant’Orsola, 19/F e per chi non è in condizione di allontanarsi dalla propria abitazione verranno consegnate direttamente al domicilio. Tutto a titolo assolutamente gratuito.

L’iniziativa vuole essere un aiuto in questo momento di difficoltà e dolore in cui la città di Bergamo versa, così duramente colpita dall’emergenza Coronavirus.

leggi anche
gelmini coronavirus carabiniere
Sovere
Addio al maresciallo Fabrizio Gelmini, un’altra vittima dell’Arma
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Bergamonews è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Bergamonews di restare un giornale gratuito.
Vuoi continuare a leggere BergamoNews senza pubblicità? Scopri come su bergamonewsfriends.it