BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Emergenza Coronavirus: a Bergamo rete solidale distribuisce 1.200 mascherine

L'iniziativa vuole essere un aiuto in questo momento di difficoltà e dolore in cui la città di Bergamo versa, così duramente colpita dall'emergenza Coronavirus

Una rete di solidarietà nata tra amici, vicini e lontani, a Bergamo è riuscita a reperire 1.200 mascherine 100% cotone doppio strato – idrorepellente, che saranno donate e rese disponibili a partire da lunedì 30 marzo.

Più precisamente, 400 saranno destinate alla clinica San Francesco, 300 alle forze dell’ordine e 500 saranno a disposizione di quanti ne avessero bisogno: si potranno ritirare alla tabaccheria di via Sant’Orsola, 19/F e per chi non è in condizione di allontanarsi dalla propria abitazione verranno consegnate direttamente al domicilio. Tutto a titolo assolutamente gratuito.

L’iniziativa vuole essere un aiuto in questo momento di difficoltà e dolore in cui la città di Bergamo versa, così duramente colpita dall’emergenza Coronavirus.

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.