BergamoNews it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Coronavirus, Gallera: “In Bergamasca 8.060 positivi, 602 in più”

I numeri della Regione: in città sono 994, più 62

Hanno raggiunto quota 37.298 i casi positivi in Lombardia, 2.409 in più rispetto al giorno precedente. Sono i numeri forniti venerdì 27 marzo dall’assessore regionale al Welfare Giulio Gallera, durante la consueta conferenza per fare il punto sull’emergenza Coronavirus.

I numeri ‘ufficiali’ includono solo i pazienti risultati positivi al verdetto del tampone. Per quanto riguarda la provincia di Bergamo sono 8.060, con una crescita di 602. Un dato non incoraggiante rispetto a quelli delle giornate precedenti. Solo in città sono 994, più 62.

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.