BergamoNews it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Bracca, si ribalta con l’auto dopo il turno in ospedale: ferita infermiera 26enne foto

Grave incidente intorno alle 8.40: ferita in modo serio una giovane ragazza

Più informazioni su

È servito l’intervento dell’elicottero del 118 per soccorrere una 26enne che venerdì 27 marzo, intorno alle 8.40, si è ribaltata con l’auto dopo essere uscita di strada.

La dinamica dell’incidente è ancora al vaglio dei carabinieri di Zogno intervenuti sul posto: pare che la ragazza, probabilmente a causa di un colpo di sonno, abbia perso il controllo del mezzo uscendo dalla carreggiata.

Incidente bracca

La 26enne è un’infermiera residente in Val Seriana che stava tornando a casa dopo aver terminato un turno di lavoro all’ospedale di San Giovanni Bianco.

Pochi minuti dopo, sul luogo dello schianto sono arrivati gli uomini del 118 a bordo dell’elisoccorso, che ha trasportato la ragazza al Niguarda di Milano.

Le condizioni della giovane donna sono serie, ma non gravissime: è sempre stata cosciente e ha riportato un trauma cranico e altri traumi in varie parti del corpo. Non è in pericolo di vita.

Per recuperare la sua vettura sono intervenuti i vigili del fuoco di Zogno.

© Riproduzione riservata

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.