Quantcast
Bracca, si ribalta con l'auto dopo il turno in ospedale: ferita infermiera 26enne - BergamoNews
Venerdì mattina

Bracca, si ribalta con l’auto dopo il turno in ospedale: ferita infermiera 26enne

Grave incidente intorno alle 8.40: ferita in modo serio una giovane ragazza

È servito l’intervento dell’elicottero del 118 per soccorrere una 26enne che venerdì 27 marzo, intorno alle 8.40, si è ribaltata con l’auto dopo essere uscita di strada.

La dinamica dell’incidente è ancora al vaglio dei carabinieri di Zogno intervenuti sul posto: pare che la ragazza, probabilmente a causa di un colpo di sonno, abbia perso il controllo del mezzo uscendo dalla carreggiata.

Incidente bracca

La 26enne è un’infermiera residente in Val Seriana che stava tornando a casa dopo aver terminato un turno di lavoro all’ospedale di San Giovanni Bianco.

Pochi minuti dopo, sul luogo dello schianto sono arrivati gli uomini del 118 a bordo dell’elisoccorso, che ha trasportato la ragazza al Niguarda di Milano.

Le condizioni della giovane donna sono serie, ma non gravissime: è sempre stata cosciente e ha riportato un trauma cranico e altri traumi in varie parti del corpo. Non è in pericolo di vita.

Per recuperare la sua vettura sono intervenuti i vigili del fuoco di Zogno.

Vuoi leggere Bergamonews senza pubblicità?
Iscriviti a Friends! la nuova Community di Bergamonews punto d’incontro tra lettori, redazione e realtà culturali e commerciali del territorio.
L'abbonamento annuale offre numerose opportunità, convenzioni e sconti con più di 120 Partner e il 10% della quota di iscrizione sarà devoluta in beneficenza.
Scopri di più, diventiamo Amici!
Più informazioni
leggi anche
bergamo aiuta
Emergenza coronavirus
Tutte le informazioni e i servizi nel portale www.bergamoaiuta.it
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI