BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Fontana: “Più 2.500, contagi oggi troppo aumentati in Lombardia”

Polemica sui tamponi con il direttore dell'Oms: "Parlino fonti ufficiali e ci dicano a chi dobbiamo farli. Noi eseguiamo"

Più informazioni su

“Tamponi: il direttore Oms ha ora dichiarato vanno effettuati, in certi casi, anche in situazioni asintomatiche. È un suo parere o è il parere dell’Oms? Noi finora abbiamo seguito le indicazioni dell’Oms. Ora vogliamo sapere. Parlino le fonti ufficiali e dicano cosa bisogna fare”.

Lo ha dichiarato il presidente della Regione Lombardia Attilio Fontana nell’ormai quotidiano Punto Stampa dell’ora di pranzo che non ha dato buone notizie sul fonte dei contagiati lombardi: “Sono 2500. Non sono buoni oggi, aumentano troppo purtroppo. Li stanno elaborando ora, io ho estrapolato il dato finale”.

 

© Riproduzione riservata

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.