BergamoNews it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Morengo, scomparso da martedì sera: si cerca Fabio anche con i droni

Le ricerche sono ancora in corso

I Vigili del fuoco sono impegnati dalla tarda serata di martedì nella ricerca di una persona scomparsa a Morengo, nella Bassa. Si tratta di Fabio Toffetti, 52 anni, che è uscito a piedi dalla propria abitazione, come si legge in un post sulla pagina Facebook del Comune:

Sul posto sono al lavoro, dalle 23 di martedì, l’Elicottero Varese, il SAPR (droni) Nucleo regionale, il TAS (Topografia Applicata al Soccorso) di Bergamo e Brescia, una squadra dei vigili del fuoco della centrale di Bergamo e volontari di Romano di Lombardia.

Le ricerche sono ancora in corso.

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.