Quantcast
A Bariano le volontarie producono mascherine da distribuire ai compaesani - BergamoNews
L'iniziativa

A Bariano le volontarie producono mascherine da distribuire ai compaesani

A realizzarle sono le donne del laboratorio "Cre-attivamente insieme"

L’Italia solidale in questi giorni d’emergenza è sempre più unita. In tutta la Penisola si moltiplicano iniziative di solidarietà per affrontare i tempi duri dell’isolamento e della pandemia.

Il Paese ai tempi del Coronavirus ha riscoperto un senso di comunità e di vicinanza, e ciascuno ha deciso di utilizzare il suo tempo e le sue capacità per aiutare gli altri. Come stanno facendo le volontarie del gruppo del laboratorio Cre-attivamente insieme di Bariano, che sono al lavoro per realizzare della mascherine in stoffa da distribuire ai compaesani.

Mascherine Bariano

Per ottenere la propria mascherina (che si può lavare e riutilizzare più volte) i barianesi interessati dovranno chiamare il 347 8300931 dal lunedì al venerdì dalle 15 alle 16, indicando nome, cognome, indirizzo di residenza e numero di telefono.

Una volta pronte, le mascherine verranno consegnate a domicilio, direttamente nella cassetta delle lettere.

Sarà possibile richiedere una sola mascherina per famiglia.

Vuoi leggere Bergamonews senza pubblicità?
Iscriviti a Friends! la nuova Community di Bergamonews punto d’incontro tra lettori, redazione e realtà culturali e commerciali del territorio.
L'abbonamento annuale offre numerose opportunità, convenzioni e sconti con più di 120 Partner e il 10% della quota di iscrizione sarà devoluta in beneficenza.
Scopri di più, diventiamo Amici!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI