BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Fontana: “Bertolaso positivo al Covid-19; ospedale Fiera Milano? Vedremo”

"Sulla consegna dell'ospedale in Fiera Milano dobbiamo capire se la sua volontà di lavorare da remoto è possibile o se debba essere sostituito, nel qual caso c'è il rischio di qualche rallentamento"

“Bertolaso sta bene, ha un po’ di febbre, è positivo al Covid-19. Sulla consegna dell’ospedale in Fiera Milano dobbiamo capire se la sua volontà di lavorare da remoto è possibile o se debba essere sostituito, nel qual caso c’è il rischio di qualche rallentamento”. Lo ha annunciato Attilio Fontana, presidente della Regione Lombardia martedì all’ora di pranzo nell’ormai consueto appuntamento con i giornalisti per fare il punto delle novità sull’emergenza da Covid-19. E ha proseguito: “Bertolaso io l’ho visto solo domenica e non siamo stati vicini, non sono isolato”.

Sull’ospedale da campo di Bergamo invece il governatore lombardo ha annunciato che gli assessori Terzi e Foroni oggi sono lì i visita mentre procedono velocemente i lavori e presto la struttura aprirà.

 

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.