BergamoNews it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

“Domenica a Bergamo i numeri fan respirare un po”: le tabelle del dottor Magnone

Stefano Magnone chirurgo all’ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo e segretario dell'Anaao Lombardia, sulla propria pagina Facebook tiene informati in modo molto chiaro dell'evoluzione dei contagi a Bergamo.

Stefano Magnone chirurgo all’ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo e segretario dell’Anaao Lombardia, sulla propria pagina Facebook tiene informati in modo molto chiaro dell’evoluzione dei contagi a Bergamo.

Domenica sera ha commentato così i dati (che vedete qui sotto): “Oggi a Bergamo i numeri fanno respirare un po’, dopo tanto dolore e tanta fatica. Il messaggio è sempre lo stesso: STATE A CASA! La voglia di lavorare, tipica dei bergamaschi, usatela per pulire casa, fare da mangiare ai vostri figli, telefonare ai vostri genitori, guardandovi bene dall’andare a trovarli, a meno di necessità serie e sempre con la mascherina. La spesa non più di una volta a settimana. Che Dio ci aiuti e speriamo di vedere queste curve anche domani, lunedì”.

coronavirus tabelle 22 marzo bergamo
coronavirus tabelle 22 marzo bergamo

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.