• Abbonati
I programmi

Remuzzi e Gori da Fazio, Bella da morire o Non è la D’Urso? La tv del 22 marzo

Ecco il palinsesto delle reti televisive per la prima serata di domenica 22 marzo

Per la prima serata in tv, domenica 22 marzo su RaiUno alle 21.25 andrà in onda la fiction “Bella da morire”. Eva e Marco interrogano Graziano Silvetti, agente di Gioia e suo amante. Grazie a ulteriori analisi sulle medicine che Gioia assumeva.

Su RaiDue alle 21.05 l’appuntamento è con “Che tempo che fa”, il programma di interviste condotto da Fabio Fazio. Verrà dato ampio spazio all’emergenza Coronavirus con diversi contributi e collegamenti sul tema. Tra gli ospiti ci saranno il sindaco di Milano Giuseppe Sala; il capo della Protezione Civile Angelo Borrelli; il virologo Roberto Burioni; il sindaco di Bergamo Giorgio Gori; l’economista Carlo Cottarelli; il primario del reparto di Terapia Intensiva cardiovascolare e generale dell’ospedale San Raffaele di Milano, Alberto Zangrillo; il direttore dell’Istituto di ricerche farmacologiche Mario Negri e primario emerito dell’ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo, Giuseppe Remuzzi; il primario del Pronto Soccorso dell’ospedale civile di Urbino, Filippo Mezzolani; il sindaco di Delia Gianfilippo Maria Bancheri; il sindaco di Medicina, Matteo Montanari; e il CT della Nazionale italiana di calcio Roberto Mancini che con la FIGC ha lanciato sui social network la campagna di comunicazione #leregoledelgioco.

Prosegue lo spazio con l’aggiornamento dal mondo, con il direttore di Rai News Antonio Di Bella e i corrispondenti Rai Claudio Pagliara da New York, Iman Sabbah da Parigi, Rino Pellino da Berlino, Marco Varvello da Londra e Giammarco Sicuro da Madrid. E ancora: Andrea Bocelli, che ha appena promosso una raccolta fondi per l’ospedale di Camerino; Fedez, che con la moglie Chiara Ferragni ha lanciato una raccolta fondi per il San Raffaele; Federica Brignone, vincitrice dell’ultima Coppa del Mondo di sci; Mahmood, che eseguirà una versione speciale dell’ultimo singolo “Rapide” con Dardust al pianoforte e il mattatore Enrico Brignano.

Non mancheranno gli interventi di Luciana Littizzetto, Filippa Lagerbåck, Gigi Marzullo, Mago Forest e Nino Frassica.

Nel preserale, alle 19.40 ci sarà “Che tempo che farà”, dove non mancheranno aggiornamenti sull’emergenza Coronavirus.

Su Canale5 alle 21.15 ci sarà “Live – Non è la D’Urso”, condotto da Barbara D’Urso. Al centro dell’attenzione gli aggiornamenti sull’emergenza Coronavirus, poi non mancherà spazio per l’intrattenimento.

Su La7 alle 20.35 ci sarà “Non è L’Arena”, condotto da Massimo Giletti.

Per chi preferisse vedere un film, su RaiTre alle 21.20 c’è “The post”; su Rete4 alle 21.25 “What women want – Quello che le donne vogliono”; su Italia1 alle 21.25 “Jack Reacher – Punto di non ritorno”; su Rai4 alle 21.20 “La vedova Winchester”; su Cielo, canale in chiaro di Sky, alle 21.15 “Entrapment”; su La5 alle 21.05 “Un amore improvviso” e su Iris alle 21 “Regeression”.

Rai5 alle 21.15 proporrà la visione del documentario “Il cane, un amico di famiglia e i suoi simili”. La famiglia canina è composta da trentasei specie straordinarie. Ci sono le specialiste dei deserti e quelle che sopravvivono nei luoghi più freddi della Terra. Tutte queste specie condividono alcune caratteristiche con i cani che vivono nelle nostre case.

Da segnalare, infine, su La7D alle 21.30 il telefilm “Grey’s anatomy”; su Mediaset Extra dalle 9 “Grande Fratello Vip – Live”; su Real Time alle 21.10 il docu-reality “90 giorni per innamorarsi: prima dei 90 giorni” e su Italia2 alle 21.10 il telefilm “Big Bang Theory”.

 

Questi sono i programmi previsti per stasera salvo variazioni dell’ultimo momento apportate dalle reti televisive.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI