BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Emergenza Coronavirus, chiuso anche il lungolago di Endine

Il divieto è valido fino al 5 aprile 2020, salvo proroga

A seguito delle ordinanze del Ministero della Salute della Regione Lombardia, al fine di contrastare la diffusione del contagio del virus Covid-19, i Comuni di Endine Gaiano, Monasterolo del Castello, Ranzanico  e Spinone al Lago hanno vietato l’accesso e l’utilizzo dei percorsi pedonali sul lungolago.

Il divieto è valido fino al 5 aprile 2020, salvo proroga. “I percorsi a lago – spiegano le amministrazioni – sono da considerarsi parchi pubblici, quindi soggetti ai medesimi divieti e alle medesime sanzioni (in caso di non rispetto del divieto ndr) previsti dalle suddette ordinanze”.

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.