BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Salvini ringrazia il vescovo Beschi: “Impegno straordinario per una Bergamo che soffre”

La telefonata del segretario della Lega a monsignor Beschi: "Ammiro e ringrazio questa Chiesa così vicina alle esigenze delle persone"

Matteo Salvini ha telefonato al vescovo di Bergamo, monsignor Francesco Beschi, per esprimere affetto e riconoscenza per “lo straordinario impegno di donne e uomini della Chiesa che stanno assistendo le persone più in difficoltà, a partire da malati e disabili. Penso a frati, preti e suore”.

Salvini è stato particolarmente colpito dalla notizia dei quindici sacerdoti che, nella sola Bergamasca, sono stati stroncati dal virus. “Ammiro e ringrazio questa Chiesa così vicina alle esigenze delle persone, soprattutto in un momento di straordinaria sofferenza. Sono sicuro che Bergamo si rialzerà più forte di prima”, ha concluso Salvini.

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.