Quantcast
Lidl Italia dona mezzo milione al Papa Giovanni e al Sacco - BergamoNews
Coronavirus e solidarietà

Lidl Italia dona mezzo milione al Papa Giovanni e al Sacco

Il presidente: "Desideriamo inviare tutto il nostro sostegno a medici, infermieri e personale sanitario ogni giorno impegnati, con professionalità e dedizione, in prima linea in questa importante battaglia"

Lidl Italia, catena di supermercati con oltre 650 punti vendita su tutto il territorio nazionale, si impegna attivamente per supportare gli ospedali italiani durante l’emergenza Coronavirus: l’Azienda annuncia una donazione di 500 mila euro equamente suddivisa tra l’Ospedale Luigi Sacco di Milano, in prima linea fin dall’inizio dell’epidemia da Coronavirus, e l’Ospedale di Bergamo, struttura particolarmente colpita dall’evolversi del contagio di questi ultimi giorni. La donazione verrà utilizzata per l’acquisto di attrezzature, beni e servizi e per la realizzazione di specifiche iniziative per il miglioramento delle attività di cura e di assistenza relative all’emergenza.

Massimo Silvestri, Presidente di Lidl Italia commenta: “Questo è un momento molto delicato per l’intero Paese e, oggi più che mai, vogliamo esprimere la nostra vicinanza al territorio offrendo un contributo concreto. Con questa donazione desideriamo inviare tutto il nostro sostegno a medici, infermieri e personale sanitario ogni giorno impegnati, con professionalità e dedizione, in prima linea in questa importante battaglia. Un grande impegno che contraddistingue anche tutti i collaboratori di Lidl Italia, e della GDO in generale, chiamati a garantire un servizio essenziale per la comunità. Uniti ce la faremo”.

leggi anche
Giovanni Fumagalli
San pellegrino
Addio a Giovanni Fumagalli: da farmacista a mastro birraio con il suo “Via Priula”
francesco facchinetti dj
Messaggio d'amore
Francesco Facchinetti: “La mia Bergamo sta soffrendo ma si rialzerà: forza!”
esercito blocco coronavirus
Le richieste
Fontana vuole più limitazioni: “Esercito in strada, chiusura di studi e uffici pubblici”
lidl ambivere
Commercio
Lidl apre ad Ambivere, 16 nuovi assunti nel nuovo punto vendita
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Bergamonews è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Bergamonews di restare un giornale gratuito.
Vuoi continuare a leggere BergamoNews senza pubblicità? Scopri come su bergamonewsfriends.it