BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Da Ferretticasa 150mila euro agli ospedali di Bergamo Treviglio, Alzano

“La nostra donazione è il simbolo del legame indissolubile che ci unisce al territorio bergamasco"

Ferretticasa dona 150 mila euro all’ospedale Giovanni XXIII di Bergamo, all’ospedale di Alzano Lombardo e all’ospedale di Treviglio per l’emergenza sanitaria in seguito al diffondersi del Coronavirus.

“La nostra donazione è il simbolo del legame indissolubile che ci unisce al territorio bergamasco – dichiara la famiglia Ferretti – Il nostro ringraziamento va a tutto il personale sanitario che ogni
giorno lotta nelle corsie degli ospedali. Uniamo le nostre forze per farsi che tutto questo presto sia solo un triste ricordo. Bergamo si rialzerà e tornerà più forte di prima”.

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.