BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Coronavirus, annullato Tattoo week-end: “Appuntamento all’edizione autunnale”

Il festival del tatuaggio era in programma da venerdì 1 a domenica 3 maggio al polo fieristico di Chiuduno

A causa delle crescenti preoccupazioni per l’emergenza Coronavirus, viene annullato “Tattoo week-end”. La nuova edizione del festival del tatuaggio era in programma da venerdì 1 a domenica 3 maggio al polo fieristico di Chiuduno.

Come da tradizione, avrebbe proposto un fine-settimana all’insegna di spettacoli, musica e divertimento: il cartellone era ricco di iniziative, ma la decisione si è resa necessaria. Gli organizzatori spiegano: “Ci spiace molto annullare l’evento, ma abbiamo ritenuto che fosse il modo migliore di procedere perchè la nostra priorità è la salute, il benessere e la sicurezza di tutti gli espositori, i partecipanti, i visitatori e i collaboratori. Auguriamo a tutti quanti di superare questo momento difficile con positività, speranzosi che presto tutto finirà”.

Infine, lo staff dà “l’appuntamento all’edizione autunnale di Tattoo week-end, già programmata per sabato 31 ottobre e domenica 1° novembre“.

Per avere ulteriori informazioni e aggiornamenti accedere alla pagina Facebook “Tattoo week-end Chiuduno” oppure al profilo Instagram “Tattoo week-end“.

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.