BergamoNews it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Altri centomila euro al Papa Giovanni dal gruppo HeidelbergCement

A pochi giorni da una donazione effettuata la scorsa settimana da Italcementi, il Gruppo HeidelbergCement (di cui Italcementi fa parte) ha deciso di procedere a una seconda donazione da 100.000 euro all’ospedale di Bergamo

A pochi giorni da una donazione effettuata la scorsa settimana da Italcementi (leggi qui), il Gruppo HeidelbergCement (di cui Italcementi fa parte) ha deciso di procedere a una seconda donazione da 100.000 euro all’Ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo, struttura in prima linea nell’emergenza Covid-19.

“Siamo in stretto contatto con i nostri colleghi di Italcementi e ci sentiamo particolarmente vicini a loro e alla comunità di Bergamo in questa difficile situazione. Per questo, abbiamo deciso di sostenere l’Ospedale Papa Giovanni XXIII, il cui personale sta facendo sforzi inimmaginabili nel fronteggiare l’epidemia di Covid-19”, afferma il Chairman del Managing Board di HeidelbergCement, Dominik Von Achten.

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.