Quantcast
Addio all'ex sindaco di Clusone Merletti: "Porteremo nel cuore il suo esempio" - BergamoNews
Il ricordo di forza italia

Addio all’ex sindaco di Clusone Merletti: “Porteremo nel cuore il suo esempio”

I parlamentari bergamaschi Alessandra Gallone e Gregorio Fontana a nome di tutto il coordinamento di Forza Italia Bergamo  addolorati ricordano l’ex sindaco di Clusone (dal 1980 al 1985) Giorgio Merletti che si è spento martedì a 70 anni

I parlamentari bergamaschi Alessandra Gallone e Gregorio Fontana a nome di tutto il coordinamento di Forza Italia Bergamo  addolorati ricordano l’ex sindaco di Clusone (dal 1980 al 1985) Giorgio Merletti che si è spento martedì a 70 anni. Merletti, ammalato già da tempo, negli ultimi giorni si era aggravato

“La scomparsa di Giorgio Merletti ci ha colpito profondamente. Nel corso della sua vita è stato tante cose: un marito, un padre, un imprenditore, un amministratore locale di grande livello ma per noi è stato soprattutto un amico e così lo vogliamo ricordare. Già sindaco di Clusone, punto di riferimento di Forza Italia per tanti anni e nell’ultimo periodo Presidente della Fondazione Sant’Andrea dimostrando ancora una volta il suo impegno per la comunità. Da sempre innamorato della sua terra, si è sempre speso per il suo territorio come pochi altri, mosso da una autentica passione per la politica. Per tutti quelli che lo hanno incontrato sul suo percorso sarà sempre un grande esempio di impegno civile con una disponibilità davvero unica. Alla moglie Laura, ai figli Martina, Mirko, Francesca e a tutta la sua famiglia, in questo momento di dolore, va tutto il nostro affetto e la nostra vicinanza. La nostra promessa è che finita questa emergenza che ci divide onoreremo Giorgio come è giusto che sia.”

Vuoi leggere Bergamonews senza pubblicità?
Iscriviti a Friends! la nuova Community di Bergamonews punto d’incontro tra lettori, redazione e realtà culturali e commerciali del territorio.
L'abbonamento annuale offre numerose opportunità, convenzioni e sconti con più di 120 Partner e il 10% della quota di iscrizione sarà devoluta in beneficenza.
Scopri di più, diventiamo Amici!
leggi anche
nonno nipotino (foto Johnny Cohen da Unsplash)
Coronavirus
Quando all’improvviso… scopri di essere “solo” un vecchio
ospedale da campo
Il supporto
Nell’ospedale da campo alla Fiera oltre 300 pazienti, anche da terapia sub-intensiva
parcheggio ospedale
L'iniziativa
Parcheggio ospedale, 100mila euro dalla Provincia per pagarlo ai dipendenti
Riaprono i negozi a Clusone
Fase 2
Clusone, dove tutti i negozi riaprono: “Feriti, ma che bello tornare al lavoro”
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI