BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Potenziamento dell’ossigeno: ok a Seriate, ora Alzano, Lovere e Piario foto

Concluso sabato l'intervento al Bolognini. Ecco gli altri in programma

Si è concluso sabato scorso il potenziamento dell’impianto che produce ossigeno presso l’ospedale Bolognini di Seriate: Alla produzione di ossigeno di 135mc/h con serbatoio di 10.000 litri è stato aggiunto un secondo serbatoio di 13.000 litri con produzione oraria di 400mc/h.

Sono in programma potenziamenti a breve anche per l’ospedale di Alzano e per quello di Lovere. Questa settimana saranno inoltre potenziati anche gli impianti di aria medicinale dell’ospedale Locatelli di Piario con un nuovo impianto che produrrà 120mc/h di aria medicale in aggiunta all’im pianto esistente che ne produce solo 60mc/h.

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.