BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Farmaco urgente dal Papa Giovanni per un’anziana sola: ci pensano i carabinieri

Non solo indagini di routine e denunce per chi esce di casa, ma anche gesti fatti col cuore in questo periodo per i militari bergamaschi

Più informazioni su

Non solo indagini di routine e denunce per chi esce di casa, ma anche gesti fatti col cuore.

In questi giorni i Carabinieri bergamaschi oltre a concorrere all’attuazione delle misure disposte dalle Autorità competenti per fronteggiare il rischio di diffusione del nuovo Coronavirus, si sono prodigati in una continua opera di sostegno e vicinanza alla popolazione, sensibili alle esigenze di informazione e rassicurazione espresse sopratutto dalle fasce piu deboli, maggiormente nei piccoli centri abitati.

In particolare, nella mattinata di martedì personale della Stazione Carabinieri di Curno si è recato con urgenza all’ospedale Papa Giovanni per prelevare un farmaco necessario a una 71 enne trapiantata e malata oncologica che vive sola, consegnandoglielo all’interno della propria abitazione .

© Riproduzione riservata

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.