BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

La Foto del Giorno di BergamoNews.it

Il pensiero di Bagnatica per medici e infermieri: “Siete i nostri eroi”

L'iniziativa dell'amministrazione comunale, realizzata dal Gruppo Giovani.

Più informazioni su

“Medici ed infermieri: siete i nostri eroi”: il messaggio, a caratteri cubitali, è esposto sulla facciata del municipio di Bagnatica, in piazza della Libertà.

In un periodo complicatissimo per la città di Bergamo e per l’intera provincia, l’amministrazione guidata da Roberto Scarpellini ha voluto esprimere la sua vicinanza a chi ogni giorno è in prima linea contro la diffusione del Covid-19.

Un’iniziativa partita spontaneamente e poi realizzata e sostenuta nei suoi costi dal gruppo Giovani, da sempre molto attivo e al lavoro in grande sintonia con l’amministrazione.

bagnatica coronavirus

© Riproduzione riservata

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.