Aziende agricole, "in arrivo contributi per 9 milioni di euro nella Bergamasca" - BergamoNews
Un aiuto

Aziende agricole, “in arrivo contributi per 9 milioni di euro nella Bergamasca”

Nella Bergamasca arriveranno 9.245.846 per 25 aziende. Lo annuncia il consigliere regionale Giovanni Malanchini

“In un momento così difficile anche per la nostra agricoltura, sono contento di annunciare l’arrivo di una grande liquidità per il settore, grazie alla firma del decreto regionale sulla misura 4.1 del Programma di sviluppo rurale. Su un contributo complessivo di 151.718.114,40 euro, a 371 aziende agricole, di cui 25,6 milioni a 99 aziende di montagna, nella Bergamasca arriveranno 9.245.846 per 25 aziende”. Lo annuncia Giovanni Malanchini, consigliere segretario dell’Ufficio di Presidenza del Consiglio regionale della Lombardia.

“Queste risorse – spiega ancora Malanchini – serviranno per stimolare a competitività delle nostre aziende agricole, con il cofinanziamento di investimenti legati alla realizzazione di opere e impianti o all’acquisto di nuove apparecchiature”.

commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Bergamonews è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Bergamonews di restare un giornale gratuito.
Vuoi continuare a leggere BergamoNews senza pubblicità? Scopri come su bergamonewsfriends.it