BergamoNews it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Autostrade Lombarde dona 30 mila euro agli ospedali di Bergamo e Brescia

Il Gruppo Autostrade Lombarde, con Brebemi e Argentea Gestioni, a supporto della Sanità Pubblica bresciana e bergamasca, contro l’epidemia di Covid-19.

In un territorio colpito pesantemente dal contagio, anche Autostrade Lombarde, con Brebemi e Argentea, scende in campo per supportare la sanità pubblica bresciana e bergamasca, coraggiosamente in prima linea nella lotta al coronavirus.

Nei giorni scorsi sono stati infatti donati 15 mila euro alla Fondazione Comunità Brescia Onlus per Asst Spedali Civili di Brescia e ulteriori 15 mila euro all‘Asst Papa Giovanni XXIII di Bergamo.

Autostrade Lombarde, fortemente legata a questi territori e con l’aggravarsi dell’emergenza sanitaria, si è concretamente posta a fianco di chi sta dando prova di grande professionalità e abnegazione, incoraggiando l’intero tessuto imprenditoriale bresciano e bergamasco a compiere un atto di responsabilità nei confronti del suo territorio, per supportarlo in una fase così cruciale.

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.