BergamoNews it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Ats: “In arrivo 10mila mascherine per medici di base e personale Rsa”

Saranno distribuite tra le giornate di lunedì e martedì

Più informazioni su

Novità sul fronte dell’emergenza. In merito alla medicina territoriale (medici di famiglia, pediatri di base e continuità assistenziale) “l’Agenzia di Tutela della Salute di Bergamo comunica che sono in distribuzione 5.000 mascherine”, mente “altre 5.000 verranno distribuite nella giornata di martedì alle RSA che ospitano pazienti Covid-19 dimessi dagli ospedali”.

“Per quando riguarda i pazienti Covid-19 che verranno dimessi dagli ospedali del territorio e ospitati nelle RSA e negli hotel individuati dall’Agenzia di Tutela della Salute, si specifica che verranno contattati direttamente dalle ASST e dagli ospedali per le dimissioni e la successiva collocazione. Non è quindi necessario che i pazienti chiamino direttamente le strutture”.

© Riproduzione riservata

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.