Quantcast
I medici di famiglia: "Servono camici, guanti e mascherine, ecco come potete aiutarci" - BergamoNews
L'appello

I medici di famiglia: “Servono camici, guanti e mascherine, ecco come potete aiutarci”

Potete inviarli a Fimmg Bergamo, via Daste e Spalenga 3. Contattare l'indirizzo mail bergamo@fimmg.org o il numero 3351023863

L’appello arriva dalla dottoressa Magda Rossini, di Scanzorosciate. “Lo faccio a nome di tutti i medici di famiglia di Bergamo. Abbiamo bisogno di presidi di protezione individuale. Camici monouso, mascherine ffp2/3 e mascherine chirurgiche sono i più necessari ma anche occhiali protettivi, guanti e soprascarpe”.

Se avete possibilità inviateli a Fimmg Bergamo, via Daste e Spalenga 3 Bergamo (apertura da lunedì a venerdì ore 10 – 14). Potete contattare l’indirizzo mail bergamo@fimmg.org o il numero 3351023863.

“Condividete il più possibile – raccomanda la dottoressa -. Lavoriamo per la vostra salute e abbiamo bisogno di proteggere noi per proteggere anche voi, grazie”.

Vuoi leggere Bergamonews senza pubblicità?
Iscriviti a Friends! la nuova Community di Bergamonews punto d’incontro tra lettori, redazione e realtà culturali e commerciali del territorio.
L'abbonamento annuale offre numerose opportunità, convenzioni e sconti con più di 120 Partner e il 10% della quota di iscrizione sarà devoluta in beneficenza.
Scopri di più, diventiamo Amici!
leggi anche
Generico aprile 2020
Val seriana
Poliplast dona 4mila camici per i medici della bergamasca
coronavirus marinoni
Un anno dopo
Marinoni: “Ma il sistema sanitario ha ancora gli stessi problemi”
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI