Quantcast
Conte: "Dal Governo massima attenzione per la Lombardia" - BergamoNews
Emergenza coronavirus

Conte: “Dal Governo massima attenzione per la Lombardia”

"Siamo strenuamente impegnati (e io stesso attraverso contatti con i miei omologhi) per procurare in tempi brevissimi i dispositivi di protezione che consentano loro di lavorare in massima sicurezza"

“C’è massima attenzione per la situazione in Lombardia. La nostra priorità è far lavorare in sicurezza medici, infermieri e tutto il personale sanitario che con coraggio e spirito di abnegazione si sta prodigando per la cura dei cittadini, dedicandosi a questa emergenza sanitaria senza risparmiare energie”. Lo ha dichiarato il presidente del Consiglio Giuseppe Conte in una nota diramata domenica in tarda mattinata.

“Come governo – ha aggiunto Conte – siamo strenuamente impegnati (e io stesso attraverso contatti con i miei omologhi) per procurare in tempi brevissimi i dispositivi di protezione che consentano loro di lavorare in massima sicurezza”.

Vuoi leggere Bergamonews senza pubblicità?
Iscriviti a Friends! la nuova Community di Bergamonews punto d’incontro tra lettori, redazione e realtà culturali e commerciali del territorio.
L'abbonamento annuale offre numerose opportunità, convenzioni e sconti con più di 120 Partner e il 10% della quota di iscrizione sarà devoluta in beneficenza.
Scopri di più, diventiamo Amici!
Più informazioni
leggi anche
roberto calderoli
L'accusa
Calderoli: “A Bergamo escalation di vittime, colpa di chi non ha istituito la zona rossa”
Terapia Intensiva
Emergenza coronavirus
Gallera: “In Lombardia i posti in terapia intensiva vicini al collasso”
Stasi Conte
In prima linea
Il premier Conte telefona alla direttrice dell’ospedale di Bergamo: “Ci ha promesso sostegno”
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI