Quantcast
"Ci devono fermare altrimenti vinciamo la Champions League..." - BergamoNews
La battuta

“Ci devono fermare altrimenti vinciamo la Champions League…”

Luciano Moggi e quello scherzoso messaggio inviato dal tecnico nerazzurro Gian Piero Gasperini dopo Valencia-Atalanta, martedì 10 marzo

“Ci devono fermare altrimenti vinciamo la Champions League…”. Probabilmente stava scherzando Gian Piero Gasperini quando ha inviato il messaggio a Luciano Moggi al termine di Valencia-Atalanta. O forse no, lo pensava davvero.

A rivelare la battuta del tecnico nerazzurro è stato l’ex dirigente della Juventus durante la trasmissione “Tutti in campo” trasmessa su Telecity 7 Gold: “Ho sentito Gasperini dopo Valencia-Atalanta, mi ha detto: ci devono fermare altrimenti vinciamo la Champions League”.

I bergamaschi avevano appena trionfato 4-3 al Mestalla, battendo per la seconda volta il Valencia negli ottavi di finale della massima competizione europea (all’andata finì 4-1).

La Champions League, in effetti, è stata poi sospesa a causa dell’emergenza Coronavirus che sta colpendo l’intera Europa.

Vuoi leggere Bergamonews senza pubblicità?
Iscriviti a Friends! la nuova Community di Bergamonews punto d’incontro tra lettori, redazione e realtà culturali e commerciali del territorio.
L'abbonamento annuale offre numerose opportunità, convenzioni e sconti con più di 120 Partner e il 10% della quota di iscrizione sarà devoluta in beneficenza.
Scopri di più, diventiamo Amici!
leggi anche
Champions League
L'annuncio
È ufficiale: il Coronavirus ferma Champions League ed Europa League
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI