BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Autotrasportatore multato fuori dal supermarket: “Tutto chiuso, devo mangiare”

L'episodio è stato segnalato dalla Federazione Autotrasportatori Italiani, che chiede maggiore elasticità alle forze dell'ordine in un periodo delicato e difficile per chi è costretto a continuare a lavorare nonostante l'emergenza Covid 19

Multato dalla polizia locale di Pedrengo per aver posteggiato il suo camion nel parcheggio dove si era fermato per acquistare da mangiare, in quanto i ristoranti sono chiusi per il decreto del Governo sul Coronavirus. È successo nei giorni scorsi a un autotrasportatore di Opera, in provincia di Milano.

L’episodio è stato segnalato dalla Federazione Autotrasportatori Italiani, che chiede maggiore elasticità alle forze dell’ordine in un periodo delicato e difficile per chi è costretto a continuare a lavorare nonostante l’emergenza Covid 19.

“Come Bergamo abbiamo ricevuto la protesta di un autista multato per divieto di sosta a Pedrengo mentre a suo dire senza intralciare il traffico scendeva per acquistare da mangiare in un supermercato secondo quanto l’uomo scrive sul suo profilo Facebook (vedi allegato) come bergamaschi in questo momento non ci facciamo bella figura.

Noi come Fai Bergamo vedremo di contattarlo e pagargli la sanzione. Segnaliamo il fatto perché in questi momenti prevalga il buon senso del padre di famiglia in ogni situazione”.

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.