• Abbonati
Emergenza coronavirus

Fantino Costruzioni sospende i restauri al Teatro Donizetti

La Fondazione Teatro Donizetti, tramite la direzione lavori, accoglie la richiesta nel pieno spirito di tutelare la sicurezza dei lavoratori e delle loro famiglie e per contribuire allo sforzo di tutto il Paese nell'affrontare un’emergenza così grave

La Fondazione Teatro Donizetti comunica la sospensione dei lavori di restauro del Teatro Donizetti. Tale decisione è stata presa a seguito del ricevimento di comunicazione da parte della ditta Fantino Costruzioni Spa, capogruppo della ATI coinvolta nei lavori di restauro, di non poter proseguire il proprio operato a seguito dell’emergenza Coronavirus.

La Fantino Costruzioni Spa motiva sostanzialmente la propria decisione nella “difficoltà di garantire i requisiti minimi imposti dal DPCM a salvaguardia dei lavoratori” e “nella difficoltà ormai diffusa di approvvigionamento di materie prime necessarie per l’espletamento dei lavori assunti in appalto”.

La Fondazione Teatro Donizetti, tramite la direzione lavori, accoglie la richiesta nel pieno spirito di tutelare la sicurezza dei lavoratori e delle loro famiglie e per contribuire allo sforzo di tutto il Paese per affrontare un’emergenza così grave.

La Fondazione Teatro Donizetti terrà costantemente monitorato l’evolversi della situazione, nella speranza di poter quanto prima essere protagonista della ripresa culturale della città di Bergamo e di tutto il territorio nazionale.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
leggi anche
italcementi calusco ok
Emergenza coronavirus
Italcementi: “Forniture garantite, ma impianti a minimo regime”
Credito
Coronavirus, Intesa Sanpaolo: a turno resteranno aperti 900 sportelli
Generico marzo 2020
Di fronte all'emergenza
Coronavirus, Bonaldi, Pedrini, Lucchini, Coin… le aziende che sospendono le attività
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI