• Abbonati
Credito

Coronavirus, Intesa Sanpaolo: a turno resteranno aperti 900 sportelli

Intesa Sanpaolo assicura il presidio dei servizi alla propria clientela. Le filiali del Gruppo saranno interessate da interventi straordinari di turnazione del personale.

Le filiali più grandi di Intesa Sanpaolo saranno sempre aperte al pubblico, dal lunedì al venerdì, con orario 9-13. Si tratta del 26% degli sportelli, circa 900 complessivamente.

Le filiali di media dimensione osserveranno orario di apertura al pubblico 9-13, a giorni alterni (lunedì, mercoledì e venerdì). Resteranno chiuse solo le filiali più piccole e situate in Comuni in cui vi siano altre filiali di maggiore dimensione aperte, in tutto 122. Le filiali con meno di 3 persone localizzate in Comuni in cui al contrario non sono presenti altre filiali resteranno aperte al pubblico a giorni alterni con orario 9-13.

Allo stesso tempo Intesa Sanpaolo assicura la piena continuità del servizio alla propria clientela, attraverso il suo personale anche nelle ore non a contatto con il pubblico mediante le attività di offerta a distanza svolte nelle sue filiali.

La tutela delle nostre persone nel rispetto della garanzia della continuità e qualità del servizio, come previsto dalla legge, è una delle priorità di Intesa Sanpaolo in questa delicata fase di emergenza. Ciò consente di rispondere alle esigenze della clientela che si recherà in filale per operazioni indifferibili e non altrimenti gestibili dai canali digitali della banca.

Il responsabile della divisione Banca dei Territori di Intesa Sanpaolo, Stefano Barrese, ha dichiarato: “In questa fase di emergenza straordinaria voglio ringraziare tutti i colleghi della Banca dei Territori per come stanno assicurando in maniera capillare il servizio alla nostra clientela, confermando la vicinanza della Banca alle famiglie e alle imprese”.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
leggi anche
chiuso
Aziende e trasporti
Sorte: chiudere tutto? Ecco cosa si può, cosa no e perché
Generico marzo 2020
Di fronte all'emergenza
Coronavirus, Bonaldi, Pedrini, Lucchini, Coin… le aziende che sospendono le attività
brembo
Emergenza coronavirus
Mapello, Stezzano, Curno: da lunedì Brembo chiude gli stabilimenti
Generico marzo 2020
Emergenza coronavirus
Decessi a Bergamo, Angeloni: “Numeri mai visti, una sepoltura ogni mezz’ora”
teatro donizetti
Emergenza coronavirus
Fantino Costruzioni sospende i restauri al Teatro Donizetti
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI