Quantcast
La famiglia Cerea dona colombe pasquali per gli operatori sanitari - BergamoNews
Beneficenza

La famiglia Cerea dona colombe pasquali per gli operatori sanitari

I dolci firmati "Da Vittorio" sono arrivati martedì negli ospedali della Bassa: "Grazie a voi che pensate a chi cerca di salvare vite umane"

Un dolce cambio-turno martedì 10 marzo, per tutti gli operatori sanitari dei pronti soccorso, OBI-Covid e Rianimazione dei due presidi ospedalieri di Treviglio-Caravaggio e Romano di Lombardia: Da Vittorio, area pasticceria, tristellata attività della famiglia Cerea, ha donato venti colombe pasquali agli eroi che quotidianamente curano, supportano, aiutano i pazienti colpiti dal Coronavirus.

“Un grazie a Chicco ed alla splendida famiglia Cerea che, in questo difficile momento anche per il settore della ristorazione, ha pensato a chi sta gettando il cuore oltre l’ostacolo per salvare vite umane” è il commento di Peter Assembergs, direttore generale dell’ASST Bergamo Ovest.

Colombe ospedali
Vuoi leggere Bergamonews senza pubblicità?
Iscriviti a Friends! la nuova Community di Bergamonews punto d’incontro tra lettori, redazione e realtà culturali e commerciali del territorio.
L'abbonamento annuale offre numerose opportunità, convenzioni e sconti con più di 120 Partner e il 10% della quota di iscrizione sarà devoluta in beneficenza.
Scopri di più, diventiamo Amici!
leggi anche
Coronavirus (foto Unsplash Cdc Virus)
Emergenza coronavirus
Ospedali bergamaschi in prima linea: in tanti li sostengono con donazioni
coronavirus striscione papa giovanni
Emergenza coronavirus
Donazioni agli ospedali della Bergamasca: ecco come fare
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI