BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

La famiglia Cerea dona colombe pasquali per gli operatori sanitari

I dolci firmati "Da Vittorio" sono arrivati martedì negli ospedali della Bassa: "Grazie a voi che pensate a chi cerca di salvare vite umane"

Un dolce cambio-turno martedì 10 marzo, per tutti gli operatori sanitari dei pronti soccorso, OBI-Covid e Rianimazione dei due presidi ospedalieri di Treviglio-Caravaggio e Romano di Lombardia: Da Vittorio, area pasticceria, tristellata attività della famiglia Cerea, ha donato venti colombe pasquali agli eroi che quotidianamente curano, supportano, aiutano i pazienti colpiti dal Coronavirus.

“Un grazie a Chicco ed alla splendida famiglia Cerea che, in questo difficile momento anche per il settore della ristorazione, ha pensato a chi sta gettando il cuore oltre l’ostacolo per salvare vite umane” è il commento di Peter Assembergs, direttore generale dell’ASST Bergamo Ovest.

Colombe ospedali

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.