BergamoNews it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Zoom

Informazione Pubblicitaria

Emergenza Coronavirus, Gruppo Acque Minerali Bracca supporta il Papa Giovanni

L’azienda della Val Brembana scende in campo a supporto dell’ospedale bergamasco e del sistema sanitario messi a dura prova dall’emergenza Covid-19

Il Gruppo Acque Minerali Bracca dona diecimila euro all’ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo, in prima linea per fronteggiare l’epidemia di Coronavirus. L’azienda della Val Brembana legata al territorio bergamasco dal 1907 scende in campo a supporto dell’ospedale bergamasco e del sistema sanitario messi a dura prova dall’emergenza Covid-19. “Questo momento di grande difficoltà ci impone di rispondere al bisogno del sistema sanitario bergamasco – afferma Luca Bordogna, Amministratore delegato di Acque Minerali Bracca – Un piccolo gesto per ringraziare medici, personale sanitario e volontari impegnati nel servizio alla Comunità”.

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.