• Abbonati
L'iniziativa

Niente Valencia, gli atalantini nel mondo: “Facciamo sentire sui social il nostro tifo”

La community dei supporter nerazzurri nel mondo lancia l'idea: "Una foto o un video davanti alla tv, al pc o alla radio: così saremo virtualmente vicini alla squadra".

Tutti a casa propria, a debita distanza, ma virtualmente vicini alla squadra nella partita più importante non solo della stagione ma anche di 113 anni di storia: è l’iniziativa lanciata da “Atalantini worldwide”, una community di tifosi nata con l’obiettivo di tracciare e individuare i supporter nerazzurri disseminati in Italia o nel Mondo.

“È un momento difficile per tutta Bergamo e Provincia – hanno scritto sulla loro pagina Instagram - Cerchiamo di sfruttare questo appuntamento con la storia Atalantina per staccare la testa e per qualche ora non pensare ai problemi che il virus sta creando”.

Come essere vicini all’Atalanta con la trasferta vietata (la Curva ha devoluto la somma necessaria alla trasferta al Papa Giovanni)? Con i social, ovviamente.

leggi anche
Atalanta stadio Coronavirus
La decisione
Atalanta, i tifosi rinunciano al rimborso dei biglietti per Valencia, lo danno al Papa Giovanni

“Non potremo essere a Valencia come avremmo voluto, ma saremo tutti (ognuno a casa propria e a debita distanza, mi raccomando!) davanti alla TV, al PC o alla radio per tifare, soffrire, urlare!
Non potendo stare tutti insieme, usiamo i social per farci sentire e essere ‘virtualmente’ vicini ai ragazzi: postiamo nelle stories/post una foto o un video davanti alla tv, al pc, allo smartphone o alla cara vecchia radio, geolocalizzandoci da qualsiasi parte del mondo”.

Ad accompagnare l’iniziativa l’immancabile hashtag: #atalantanoicisiamo.

“Forza ragazzi, noi ci siamo”: un modo come un altro per partecipare a un momento storico.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

E’ un momento difficile per tutta Bergamo e Provincia. ? Cerchiamo di sfruttare questo appuntamento con la storia Atalantina per staccare la testa e per qualche ora non pensare ai problemi che il virus sta creando. Non potremo essere a Valencia come avremmo voluto, ma saremo tutti (ognuno a casa propria e a debita distanza, mi raccomando!??) davanti alla TV, al PC o alla radio per tifare, soffrire, urlare! Non potendo stare tutti insieme, usiamo i social per farci sentire e essere “virtualmente” vicini ai ragazzi: POSTIAMO NELLE STORIES/POST UNA FOTO O UN VIDEO DAVANTI ALLA TV, AL PC, ALLO SMARTPHONE O ALLA CARA VECCHIA RADIO, GEOLOCALIZZANDOCI (FACENDO VEDERE DOVE SIAMO, IN PAROLE POVERE), DA QUALSIASI PARTE DEL MONDO. FACCIAMOCI RICONOSCERE E SENTIRE CON : #ATALANTANOICISIAMO FORZA RAGAZZI, NOI CI SIAMO!! ⚫️??? #atalantiniworldwide #VCFAtalanta #UCL #GoAtalantaGo #ForzaAtalanta #Atalanta #football #ChampionsLeague  #bergamo #siamobergamaschienonconosciamoconfine

Un post condiviso da Atalantini Worldwide (@atalantini.worldwide) in data:

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI