Coronavirus, 50mila euro da Fondazione Creberg per la sanità bergamasca
Ventimila euro per l'ospedale Papa Giovanni e altrettanti per l'ospedale di Seriate, dieci mila per la Fondazione Ricerca Ospedale Maggiore (FROM) di Bergamo
Più informazioni su

A fronte della situazione di emergenza sanitaria in corso nei nostri territori, la Fondazione Credito Bergamasco ha disposto contributi complessivi di 50.000 euro in favore di istituzioni bergamasche impegnate in prima linea.
In tempi brevissimi, saranno erogati contributi liberali di 20.000 euro cadauno all’Ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo e all’Ospedale Bolognini di Seriate – per acquisto di materiali e/o forniture e/o prestazioni in relazione alle attività di cura – nonché 10.000 euro alla Fondazione Ricerca Ospedale Maggiore (FROM) di Bergamo quale supporto alla ricerca.
© Riproduzione riservata
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.