BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Azzano, bimba di 5 anni in bici travolta da una moto: ricoverata in ospedale

Non sarebbe in pericolo di vita ma le immagini e la dinamica dell'incidente hanno fatto pensare al peggio

Più informazioni su

Una bimba di 5 anni è ricoverata alle cliniche Gavazzeni di Bergamo dopo essere stata travolta domenica pomeriggio da una moto mentre percorreva in bici la strada Cremasca ad Azzano San Paolo.

Bimba 5 anni incidente Azzano

Non sarebbe in pericolo di vita ma le immagini e la dinamica dell’incidente, hanno fatto pensare al peggio. La bambina era uscita con il papà e la sorellina per giro in bici lungo la pista ciclabile che costeggia la strada Cremasca.

Quando intorno alle 16.30 i tre sono giunti all’altezza dell’attraversamento pedonale a chiamata, per cause ancora da chiarire la bimba è stata travolta da una moto guidata da un 47enne. L’impatto è stato tremendo, con la biciclettina che è volata per una decina di metri.

Sul posto sono intervenute due ambulanze e un’automedica per i soccorsi, i carabinieri di Stezzano per i rilievi di legge, la polizia locale di Azzano e una pattuglia di Vigilanza Italiana per regolare la vabilità.

Bimba 5 anni incidente Azzano

La bambina è stata trasferita alle Cliniche Gavazzeni di Bergamo, così come il centauro. Nessuno dei due sarebbe in gravi condizioni.

© Riproduzione riservata

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.