BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Ruba giubbino al supermercato: arrestato un 53enne

Aveva tentato di asportare un giaccone del valore commerciale di oltre 300 euro, dopo averne rimosso la placca antitaccheggio.

Nella serata di venerdì 6 marzo, a Brembate, i carabinieri di Dalmine hanno arrestato un 53enne, H.R. di origine marocchina che aveva rubato un giubbino all’interno del supermercato Iper.

Gli uomini dell’Arma, allertati dal personale di vigilanza, sono intervenuti arrestando il 53enne, pluripregiudicato senza fissa dimora ed irregolare sul territorio nazionale in quanto poco prima, aveva tentato di asportare un giaccone del valore commerciale di oltre 300 euro, dopo averne rimosso la placca antitaccheggio.

È stato quindi portato nelle camere di sicurezza della Compagnia Carabinieri di Treviglio in attesa dell’udienza di convalida che avrà luogo nella mattinata di sabato 7 marzo al Tribunale di Bergamo dove dovrà rispondere, oltre che del reato di furto pluriaggravato da violenza sulle cose ed esposizione alla pubblica fede, anche della violazione sulla normativa vigente in materia di immigrazione.

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.