BergamoNews it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Treviglio, abbandonano rifiuti in città: rintracciati e multati

A comunicarlo è il primo cittadino Juri Imeri

Continua la battaglia del Comune di Treviglio contro gli incivile che abbandonano i rifiuti per strada. Due cittadini sono infatti stati scoperti, dopo una breve indagine, e multati nei giorni scorsi. A comunicarlo è il primo cittadino Juri Imeri.

“Qualche giorno fa – ha spiegato sulla propria pagina Facebook – alcuni cittadini avevano segnalato (purtroppo solo sui social) l’abbandono di ingombranti in via Trento. Grazie a un puntuale lavoro dei nostri agenti della polizia locale siamo riusciti a ‘beccare’ il colpevole, che è stato sanzionato”.

Episodio analogo giovedì 5 marzo: “Stessa sorte per il cittadino che ha abbandonato sacchi neri in via Colleoni: G.Eco e polizia locale – ha comunicato ancora Imeri – sono prontamente intervenuti individuando il trasgressore”.

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.