Dalla Regione 59mila per i Vigili del fuoco volontari in Bergamasca - BergamoNews
In tre paesi

Dalla Regione 59mila per i Vigili del fuoco volontari in Bergamasca

A Treviglio andranno 25 mila euro, così come a Romano di Lombardia, mentre a Lovere più di 9 mila euro

“In Bergamasca arrivano 59 mila euro per i Vigili del Fuoco Volontari. I finanziamenti rientrano nel bando che stanziava, a livello regionale, 1 milione di euro di contributi, prevedendo un massimo di 25 mila euro a fondo perduto per ogni singola realtà”.

Lo annuncia il Consigliere segretario dell’Ufficio di Presidenza del Consiglio regionale della Lombardia, il bergamasco Giovanni Malanchini.

“I Vigili del fuoco che operano sul territorio lombardo svolgono un ruolo di fondamentale importanza: sono soddisfatto che Regione Lombardia ancora una volta abbia contributo a sostenere il loro operato.

A Treviglio andranno 25 mila euro, così come a Romano di Lombardia, mentre a Lovere più di 9 mila euro”.

commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Bergamonews è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Bergamonews di restare un giornale gratuito.
Vuoi continuare a leggere BergamoNews senza pubblicità? Scopri come su bergamonewsfriends.it