BergamoNews it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

La direttrice del Papa Giovanni positiva al virus: “Sono serena, conto di tornare presto”

"Continuo da casa a seguire da vicino l'ospedale e i momenti di confronto con la Regione"

“Voglio ringraziare tutti quelli che oggi mi hanno contattato o che hanno chiesto mie notizie. Sono serena e continuo da casa a seguire da vicino la mia ASST e i momenti di videoconferenza e confronto con Regione Lombardia”. Così la direttrice dell’ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo, Maria Beatrice Stasi, risultata positiva al Coronavirus mercoledì 4 marzo.

“Ho letto la notizia che Newsweek colloca l’ospedale di Bergamo tra i primi in Italia, lo cito come ulteriore forma di ringraziamento per tutti i miei operatori che stanno dando, anche in questo caso, la miglior risposta possibile ai cittadini e spero di poter essere presto, anche fisicamente, accanto a loro”.

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.