Quantcast
Movi by Mobike, sanificazione straordinaria della flotta - BergamoNews
Le precauzioni

Movi by Mobike, sanificazione straordinaria della flotta

L'azienda: "In questo momento particolare legato al Coronavirus i cittadini stanno privilegiando sempre di più il bike sharing"

Sanificazione straordinaria dei mezzi Movi by Mobike, in seguito dei recenti picchi di utilizzo. “In questo momento particolare legato al Coronavirus – spiegano dall’azienda – i cittadini stanno privilegiando sempre di più gli spostamenti in bike sharing”.

Per questo motivo l’azienda Movi by Mobike ha ulteriormente intensificato i riposizionamenti delle flotte in punti strategici delle città e sta effettuando “una sanificazione straordinaria delle biciclette. La procedura, che viene eseguita normalmente nei magazzini è stata estesa anche alle biciclette che si trovano in città”.

sanificazione bike sharing

Secondo Alessandro Felici, ceo di Movi by Mobike, “si stanno evidenziando alcuni tra i numerosi vantaggi del bike sharing quali spostamenti veloci e stare all’aria aperta. In un momento così particolare è doveroso da parte nostra garantire un servizio efficiente e una intensa collaborazione con i comuni in cui siamo presenti. Per dare la massima tranquillità ai nostri utenti, stiamo effettuando una igienizzazione straordinaria con un protocollo già precedentemente attuato. La sanificazione delle nostre biciclette è infatti una prassi che eseguiamo regolarmente nei nostri magazzini ma che stiamo estendendo anche alle flotte di biciclette che si trovano in strada”.

Vuoi leggere Bergamonews senza pubblicità?
Iscriviti a Friends! la nuova Community di Bergamonews punto d’incontro tra lettori, redazione e realtà culturali e commerciali del territorio.
L'abbonamento annuale offre numerose opportunità, convenzioni e sconti con più di 120 Partner e il 10% della quota di iscrizione sarà devoluta in beneficenza.
Scopri di più, diventiamo Amici!
Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI