BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Gorlago, donna colpita con un pugno: in ospedale

Ad aggredirla sarebbe stato il marito: al 59enne è stato imposto l'obbligo di allontanamento da casa

Più informazioni su

Sarebbe stata aggredita dal marito e colpita con un pugno al volto H. N., la donna tunisina di 52 anni soccorsa dal personale medico del 118 nel primo pomeriggio di mercoledì 4 marzo a Gorlago.

L’allarme è scattato intorno alle 14. La 52enne sarebbe stata colpita con un pugno in faccia al culmine di un’accesa lite con il marito, 59 anni, suo connazionale, avvenuta all’interno dell’abitazione in cui la coppia viveva, in via Monsignor Camillo Facchinetti.

La donna è stata trasferita in ambulanza all’ospedale di Romano con un trauma al volto. Le sue condizioni non sarebbero gravi.

Oltre ai sanitari sul posto sono accorsi i carabinieri, che stanno cercando di ricostruire la vicenda. L’uomo è stato trasferito in caserma per essere interrogato. In seguito all’episodio, al 59enne è stato imposto l’obbligo di allontanamento da casa.

© Riproduzione riservata

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.