Coronavirus, buone le condizioni del bimbo al Papa Giovanni - BergamoNews
Bergamo

Coronavirus, buone le condizioni del bimbo al Papa Giovanni

L'aggiornamento di mercoledì è confortante

Le condizioni del piccolo ricoverato sono buone, respira spontaneamente e i parametri sono buoni e stabili. Lo comunica l’ospedale Papa Giovanni di Bergamo in merito al bambino di una ventina di giorni ricoverato da lunedì dopo essere stato trovato positivo al tampone del Coronavirus.

L’aggiornamento di mercoledì è confortante. Il bimbo, spiegano dal Papa Giovanni, rimane ricoverato in isolamento nel reparto di Patologia neonatale dell’ospedale, vista la positività del tampone al Covid-19.

Il piccolo paziente era arrivato lunedì con sintomi respiratori ed ora ricoverato in patologia neonatale, in isolamento e sotto osservazione. In ogni caso respira da solo e la situazione non risulta particolarmente compromessa.

Più informazioni
leggi anche
  • Nato l'11 febbraio
    Una buona notizia: a Bergamo dimesso il primo neonato colpito da Covid-19
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Bergamonews è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Bergamonews di restare un giornale gratuito.
Vuoi continuare a leggere BergamoNews senza pubblicità? Scopri come su bergamonewsfriends.it