BergamoNews it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Atletica, Yassine Rachik e Marta Zenoni entrano a far parte delle Fiamme Oro

Il 26enne di Castelli Calepio avrà la possibilità di allenarsi a fianco del neo-primatista italiano Eyob Faniel, mentre la 20enne di Ranica punterà a ripetere i risultati positivi ottenuti lo scorso anno

Si preannuncia una stagione carica di novità per l’atletica leggera bergamasca.

Le stelle del movimento orobico Yassine Rachik e Marta Zenoni entreranno a far parte nei prossimi giorni del gruppo sportivo delle Fiamme Oro.

L’annuncio era nell’aria già da alcune settimane, tuttavia la conferma soltanto con il decreto del Ministero dell’Interno all’interno della quale è stata presentata la graduatoria definitiva del bando emesso dalla Polizia di Stato.

Dopo aver realizzato lo scorso anno il proprio primato lungo le strade di Londra, il 26enne di Castelli Calepio avrà l’opportunità di allenarsi fianco a fianco con il neo-primatista italiano Eyob Faniel, puntando alle Olimpiadi in programma a Tokyo.

La 20enne di Ranica proverà a ripetere le ottime prestazioni ottenute nel corso del 2019, fra le quali spiccano la medaglia di bronzo conquistato ai Campionati Europei Under 23.

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.