BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Omloop van het Hageland: vince Lorena Wiebes, quinto posto per Teniel Campbell

La 23enne caraibica ha provato a tener testa all'olandese della Parkhotel Valkenburg, in grado di superare in volata la campionessa uscente Marta Bastianelli

Dal parquet di Berlino ai muri del Belgio, le ragazze della Valcar-Travel & Service non smettono di sorprendere.

La formazione di Bottanuco si è messa in luce durante l’Omloop van het Hageland, classica svoltasi nel pomeriggio di domenica 1 marzo vinta da Lorena Wiebes.

A mettersi in luce sulle strade delle Fiandre è stata Teniel Campbell che ha tagliato il traguardo di Tielt – Winge in quinta posizione.

Lanciata in maniera ottima dalla compagna di squadra Ilaria Sanguineti, la 22enne caraibica ha provato a tener testa all’olandese della Parkhotel Valkenburg, brava a superare in volata la campionessa uscente Marta Bastianelli (Ale’ Btc Ljubljana).

In chiave bergamasca buona prestazione per Arianna Fidanza (Lotto Soudal Ladies), ottava davanti alla Sanguineti, mentre Silvia Persico (Valcar-Travel & Service) si è resa protagonista di una lunga fuga nelle prime fasi della competizione.

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.